Chi siamo

SE CI CREDI CE LA PUOI FARE!
L’idea di questa avventura nasce da quattro amici ciclisti un paio dei quali già impegnati nella sensibilizzazione alla lotta contro la Duchenne!


Fiorenzo Puiatti

Titolare della carrozzeria Nogaredo, da diversi anni sono socio volontario e organizzo eventi a sostegno del sociale partecipando a convention in tutta Italia.

Alfonso Fanzutti

Sono di San Daniele del Friuli
Sono agente di polizia, ex ciclista dilattante della U.C. Sandanielese. Sono passati gli anni delle competizioni ma non è passato l’amore per le due ruote! Appena tolta l’uniforme di polizia indosso subito i pantaloncini da bici!

Massimo Botter

Vivo e lavoro a Spilimbergo, dove sono titolare del Ristorante La Torre.
La bicicletta (assieme alla montagna) è la mia grandissima passione, non passa giorno senza che io salga in sella. Adoro pedalare in montagna, adoro faticare sulle salite, adoro scoprire nuove strade e nuove valli da percorrere con il mio inseparabile mezzo a due ruote!

Mauro Tommasini

…… anni, ristoratore per hobby (alle Masiere ad Aviano) e ciclista per professione (questo mi piacerebbe). La mia passione per le due ruote inizia come agonista nel mondo del motocross, convertito poi con grande passione alle due ruote a pedali! Il mio tallone d’Achille è la puntualità: non ho proprio il senso del tempo…..

Ci sostengono: